L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bloccate le riprese di 24

Di Cristiano

24.jpg

Quella che potrebbe sembrare la sceneggiatura di un episodio di una serie ad alta tensione si è tramutata in realtà, arrivando ad impedire le riprende dell’action serial del momento: 24.

L’incendio che da alcuni giorni sta coinvolgendo la California, e in particolare Malibu, e che fin’ora ha mietuto diverse vittime e un numero piuttosto alto di sfollati (tra cui la star Mel Gibson, la cui casa è stata distrutta dalle fiamme), ha costretto la produzione di 24 a fermarsi.


Proprio in questi giorni infatti si sarebbe dovuta girarare alcune scene della serie nella base aerea dei Marine nelle vicinanze di Irvine. Il fumo ha però provocato problemi a crew e cast, tra cui Sutherland che si è sentito poco bene.

24 non è l’unica serie colpita: i set di Cold Case e NCIS sono stati colpiti dall’incendio e le riprese sono state rimandate a data da destinarsi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.