Debutta stasera sulla CW Aliens in America, forse la sitcom della nuova stagione tv usa meglio recepita dalla critica.
Prendete una tipica famiglia di una piccola città del Wisconsin che si relazione alla comunità muslmana, bontà, ottima sceneggiatura, attori competenti e una linea ben definita di ciò che è offensivo e ciò che invece fa ridere.
Justin Tolchuck (Dan Byrd) è il protagonista adolescente la cui mancanza di popolarità a scuola è complicata ancora di più dall’arrivo di Raja (Adhir Kalyan), in famiglia per un sistema di scambio-studenti. Gli abitanti di Medora, Wisconsin, non sono sicuri di cosa fare con Raja, che temono possa essere un terrorista. In qualche modo, l’essere entrambi outsider, per Justin e Raja, li rende protaginisti di una grande amicizia.
Per alcuni critici è stato semplicemente amore a prima vista, altri hanno lamentanto una rottura tra “la realtà politica e quella sociale” pur recensendo il prodotto come ottimo.
Aliens in America andrà in onda dopo Everybody Hates Chris, altra sitcom della CW in cui si credeva poco ma che poi si è rivelato un colpo di fulmine per critica e pubblico.
Ecco qualche foto del cast: