L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

48 giorni di prigione per Kiefer Sutherland

Di Smeerch

K_Sutherland.jpg
Lo scorso 25 Settembre Kiefer Sutherland, l’attore che interpreta Jack Bauer nella serie tv ’24’, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Dopo l’ammissione di colpevolezza, pronunciata ieri in aula dal suo avvocato, si è giunti ad un patteggiamento. L’attore, già colpevole dello stesso reato nel 2004, sconterà 48 giorni di prigione a partire dal prossimo Dicembre. L’accordo è anche servito a fare in modo che la sua carriera non subisse una drastica battuta d’arresto, poichè il periodo di reclusione, infatti, coinciderà con il break invernale. La produzione della serie di cui è protagonista, perciò, non sarà in pericolo.
Dei 48 giorni di prigione 30 gli sono stati comminati per la guida in stato d’ebbrezza e 18 per aver violato la sospensione condizionale della pena, sancita nel 2004. L’attore sarà costretto a comportarsi bene dal momento che sarà ‘on probation’ (sotto condizionale) per cinque anni e gli sarà ritirata la patente. Inoltre per 18 mesi dovrà frequentare un corso di educazione all’alcool e sessioni di alcool-terapia a cadenza settimanale per sei mesi.

Fonte: Daily Mail.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.