L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

48 giorni di prigione per Kiefer Sutherland

Di Smeerch

K_Sutherland.jpg
Lo scorso 25 Settembre Kiefer Sutherland, l’attore che interpreta Jack Bauer nella serie tv ’24’, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Dopo l’ammissione di colpevolezza, pronunciata ieri in aula dal suo avvocato, si è giunti ad un patteggiamento. L’attore, già colpevole dello stesso reato nel 2004, sconterà 48 giorni di prigione a partire dal prossimo Dicembre. L’accordo è anche servito a fare in modo che la sua carriera non subisse una drastica battuta d’arresto, poichè il periodo di reclusione, infatti, coinciderà con il break invernale. La produzione della serie di cui è protagonista, perciò, non sarà in pericolo.
Dei 48 giorni di prigione 30 gli sono stati comminati per la guida in stato d’ebbrezza e 18 per aver violato la sospensione condizionale della pena, sancita nel 2004. L’attore sarà costretto a comportarsi bene dal momento che sarà ‘on probation’ (sotto condizionale) per cinque anni e gli sarà ritirata la patente. Inoltre per 18 mesi dovrà frequentare un corso di educazione all’alcool e sessioni di alcool-terapia a cadenza settimanale per sei mesi.

Fonte: Daily Mail.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".