L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un ritorno (inaspettato?) a Lost

Di Cristiano

libby.jpg

Per quanto riguarda “Lost“, di tutto ci si può meravigliare, tranne dal fatto che chi muore non è mai del tutto andato, ed è sempre pronto a far ritorno.

Dopo i vari ritorni di Boone, la quarta stagione rivedrà la presenta di un personaggio noto che tutti noi abbiamo salutato durante il corso della seconda stagione.


Secondo quanto affermato da Carlton Cuse, produttore esecutivo, Libby, il personaggio interpretato da Cynthia Watros, tornerà durante il corso della stagione quattro, non solo per un episodio, bensì per un arco. Non è chiaro se l’interesse amoroso di Hurley tornerà da viva o semplicemente in una serie di flashback (a proposito, ricordate di averla già vista nel primo episodio della terza stagione?).

“Riempiremo i buchi mancanti della sua storia” ha rivelato Cuse. “Non potremmo esserne più felici. Cynthia è un’attrice molto brava ed inteligente, e abbiamo in mente delle storie molto interessanti da raccontare sul so personaggio”.

La quarta stagione di “Lost” partirà solo a Febbraio 2008. Resisteremo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.