L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un giovedì esplosivo per la tv USA

Di Cristiano

thrusday.jpg

Mentre noi dovremo (eventualmente) accontentarci di Distretto di Polizia 7 (Canale 5) o Giuseppe Moscati (Rai Uno), stasera il pubblico televisivo americano non avrà che l’imbarazzo della scelta.

Si prospetta una serata piena di amatissimi ritorni che – le varie reti americane – hanno messo tutte in prima fila, in quella che si prospetta un’interessante lotta a colpo di… ascolti.


Alle 8 am (che, confrontando le programmazioni, sarebbero le nostre 20) partirà sulla CW la settima stagione di Smallville. Il serial che segue le avventure dell’adolescente uomo d’acciaio, ha concluso la scorsa stagione (la sesta, in onda in esclusiva a partire da stasera sul Digitale Terrestre) con molti interrogativi. Come se la caverà ora Clark senza l’appoggio della madre ad affrontare la sexy e spumeggiante Supergirl?

Allo stesso orario, sulla ABC torna la bruttarella ma simpatica protagonista di Ugly Betty, la serie rivelazione dello scorso anno. Fresca di vincitrice dell’Emmy come miglior attrice in una serie comica, America Ferrara torna a vestire i panni di Betty che quest’anno a Mode incontrerà niente di meno che Victoria Beckham!

Infine tocca alla NBC che proporrà la nuova stagione di My Name Is Earl, una delle sitcom più amate da critica e pubblico del momento!

E passiamo al piatto forte, le 9 pm, ovvero le 21.

Scontro tra titani per la ABC e la CBS. Sulla ABC partirà infatti il quarto ciclo di episodi di Grey’s Anatomy, il medical drama più amato al mondo.”La terza stagione è stata veramente troppo drammatica” ha affermato la creatrice, Shonda Rimes. “Cercheremo di riportare l’elemento commedia che c’è mancato lo scorso anno durante la nuova stagione”. Come reagirà Christina all’addio di Burke? E Meredith che dovrà vedersela con la sorellastra Lexie?

Sulla CBS parte invece invece l’ottava stagione del crime drama più seguito al mondo: C.S.I: Crime Scene Investigation torna per un altro anno (e di sicuro non sarà l’ultimo) per i tantissimi affezionati del serial.

Chi vincerà tra Grey’s Anatomy e CSI? Lo sapremo solo domani. Non dimentichiamoci però che la NBC trasmetterà contro i due titani la quarta stagione di The Office, attualmente la commedia più amata dalla critica!

E se credete che sia finita, vi sbagliate. Perchè le nuove proposte continuano anche alle 10 pm.

La CBS porta in campo la sesta stagione di Without a Trace, la serie che è incentrata su casi di sparizioni misteriose e apparentemente senza soluzione. Sulla NBC invece è l’ora del ritorno (siamo a quota 14) di E.R., la serie medical madre di tutte le altre, che gode di una longevità ammirabile (nonostante gli ascolti calino a picco…)

Timidamente sulla ABC si affaccia Big Shots: definita la versione maschile di Sex and the City la serie debutta stasera.

E voi cosa guardereste?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).