L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saw 4, foto con grosso spoiler

Di Francesco

saw4photo927.jpg

Ecco due nuove foto per Saw 4, il film di Darren Lynn Bousman di cui recentemente vi abbiamo parlato spesso. PEr onor di cronaca posso suggerire che se non volete rovinarvi la sorpresa, dovreste ermarvi a vedere questa foto e non proseguire oltre, perché potrebbe essere una cosa di cui pentirvi.

Tobin Bell’s character Jigsaw died at the conclusion of SAW 3, and the opening clip of SAW 4 features the autopsy of Jigsaw where they find a tape inside his internal organs (watch that clip here), but the photo below shows Jigsaw alive. How could this be? May-be it’s a flashback? But I doubt it.


Bene, se non mi avete dato ascolto, è perché vi ritenete gli unici responsabili delle vostre scelte, quindi a voi l’altra foto, che mostra… ebbene si, proprio Jigsaw, che noi tutti ricordiamo morto alla fine del terzo episodio. Ora, si tratterà di un flashback, oppure no, è proprio lui, bello pimpante anche nel quarto episodio? La foto si collega strettamente alla cli dell’autopsia mostrata da smeerch, anche in quel caso avevamo dato un suggerimento, ma era per lo più per allertare chi non ha lo stomaco proprio forte. Cose unisce autopsia e foto? Beh, all’interno degli organi di Jigsaw (sarà lui o no allora?) viene trovata una videocassetta. Fonte /film.

saw4photo9272.jpg

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.