L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sabina Guzzanti porta in sala Le ragioni dell’aragosta

Di Smeerch


Da domani, venerdì 7 settembre, arriva nelle sale italiane Le ragioni dell’aragosta, la nuova commedia diretta ed interpretata da Sabina Guzzanti. Il film, prodotto da Domenico Procacci (patron della Fandango), sarà distribuito dall’Istituto Luce in 100 copie. Contenstualmente partirà anche il tour dell’attrice in tutta Italia con incontri con il pubblico. Già oggi a Milano l’anteprima ha registrato il tutto esaurito. Al Festival di Venezia, inoltre, per Le giornate degli autori, è stato accolto con dieci minuti di applausi e standing ovation.



Il primo incontro con il pubblico sarà domani, a Roma, dove il cast (Stefano Masciarelli, Antonello Fassari, Francesca Reggiani, Pierfrancesco Loche e Cinzia Leone) capeggiato dalla stessa Sabina Guzzanti, incontrerà il pubblico in diverse sale, a partire dalle 16.00 al Cinema Pathé (Lunghezza), con a seguire incontro con il pubblico; alle 20.30 Cinema Barberini con un saluto in sala e alle 22.30 al Cinema Adriano con incontro con il pubblico al termine della proiezione.

Il suo tour in seguito toccherà varie città italiane tra cui: sabato 8 Bologna al Cinema Rialto, domenica 9 Firenze al Cinema Principe, Campi Bisenzio il 10 al Vis Pathé, lunedì 11 Forlì al Cinema Sassi e Faenza al Cinema Italia, il 12 Modena al Cinema Filmstudio e Reggio Emilia al Jolly, il 13 Padova all’Astra e Treviso al Cinema Edera e sempre il 13 Trieste all’Excelsior e Udine al Visionario, Venerdì 14 Vicenza all’Odeon, Verona al Ciak e Trento all’Astra. Da Lunedì 17 parte il tour in Sardegna che toccherà le città di Cagliari, Santa Giusta, Nuoro e Sassari. Giovedì 20 sarà la volta di Napoli al Modernissimo e al Plaza. Per proseguire ancora in tante altre tappe sparse per la penisola.

Qui il sito ufficiale del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.