Sapete chi è Vanessa Hudgens? Vi dice niente il nome di Zac Efron? Formano una coppia sullo schermo che nella vita reale. Li chiamano già Zanessa – proprio come hanno preso a chiamare Brangelina la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Sono i protagonisti dei due episodi di High School Musical. Lui è anche uno degli attori principali di Hairspray, il film in cui John Travolta canta e balla vestito da donna.
Da qualche tempo negli States Vanessa e Zac (foto sopra) sono i beniamini di milioni di teenagers. Da noi lo saranno presto, non appena cioè Italia 1 trasmetterà il primo di questo teen-musical. Una specie di Fame dei nostri giorni o, se vogliamo, un Amici di Maria De Filippi in versione lungometraggio – anche se credo che negli States sia andato in onda su di un canale via cavo, piuttosto che essere proiettato in sala.
Ma veniamo al dunque. Qualche giorno fa il National Enquirer ha scritto un articolo in cui
afferma che in giro sono apparse delle foto della starlette (ancora diciottenne) completamente nuda, scattate in una camera d’albergo. La voce ovviamente ci ha messo pochissimo a circolare. Il fatto è che la graziosa fanciulla ritratta senza veli assomiglia molto alla Hudgens ma nessuno è sicuro che si tratti proprio di lei.
Noi siamo democratici. Lasciamo che siate voi a giudicare. Qui una foto più grande a figura intera.
La bolla si sta già sgonfiando comunque. La stessa Hudgens ha rilasciato una dichiarazione di scuse a tutti i suoi fans via E! Online in cui dichiara di essere imbarazzata per la situazione e nega di aver persino posato per quelli scatti. Allo stesso tempo ha ringrazia anche la sua famiglia e tutti quelli che le sono stati vicino in questo momento.
Insomma: niente di nuovo sotto il sole. Si tratta solo dell’ultima starlette a luci rosse della Rete. Più che farle, le scuse, forse, avrebbe dovuto chiederle, dal momento che è lei la vittima di questo scandalo. Sono sicuro però che qualcuno dubita sulla genuinità dello scandalo. Da qualche parte ci si starà chiedendo se non si tratti di una montatura per promozionare la giovane attrice e il suo film attualmente in promozione.
Fonte: HollywoodTuna.