L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quella nuda nella foto è Vanessa Hudgens?

Di Smeerch

Zanessa_HSM2.jpg
Sapete chi è Vanessa Hudgens? Vi dice niente il nome di Zac Efron? Formano una coppia sullo schermo che nella vita reale. Li chiamano già Zanessa – proprio come hanno preso a chiamare Brangelina la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Sono i protagonisti dei due episodi di High School Musical. Lui è anche uno degli attori principali di Hairspray, il film in cui John Travolta canta e balla vestito da donna.
Da qualche tempo negli States Vanessa e Zac (foto sopra) sono i beniamini di milioni di teenagers. Da noi lo saranno presto, non appena cioè Italia 1 trasmetterà il primo di questo teen-musical. Una specie di Fame dei nostri giorni o, se vogliamo, un Amici di Maria De Filippi in versione lungometraggio – anche se credo che negli States sia andato in onda su di un canale via cavo, piuttosto che essere proiettato in sala.
Ma veniamo al dunque. Qualche giorno fa il National Enquirer ha scritto un articolo in cui


afferma che in giro sono apparse delle foto della starlette (ancora diciottenne) completamente nuda, scattate in una camera d’albergo. La voce ovviamente ci ha messo pochissimo a circolare. Il fatto è che la graziosa fanciulla ritratta senza veli assomiglia molto alla Hudgens ma nessuno è sicuro che si tratti proprio di lei.
Noi siamo democratici. Lasciamo che siate voi a giudicare. Qui una foto più grande a figura intera.
La bolla si sta già sgonfiando comunque. La stessa Hudgens ha rilasciato una dichiarazione di scuse a tutti i suoi fans via E! Online in cui dichiara di essere imbarazzata per la situazione e nega di aver persino posato per quelli scatti. Allo stesso tempo ha ringrazia anche la sua famiglia e tutti quelli che le sono stati vicino in questo momento.
Insomma: niente di nuovo sotto il sole. Si tratta solo dell’ultima starlette a luci rosse della Rete. Più che farle, le scuse, forse, avrebbe dovuto chiederle, dal momento che è lei la vittima di questo scandalo. Sono sicuro però che qualcuno dubita sulla genuinità dello scandalo. Da qualche parte ci si starà chiedendo se non si tratti di una montatura per promozionare la giovane attrice e il suo film attualmente in promozione.

Fonte: HollywoodTuna.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.