L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quanto sono spoiler le nuove notizie fuggite dal set di Indiana Jones 4?

Di Smeerch


Spoiler o non spoiler? Questo il problema. Ma neanche tanto. Leggiamo sul >New York Post che un tale, una specie di ballerino russo che ha partecipato come comparsa al film Indiana Jones and the City of Gods, ha spifferato tutto. Cioè tutto. Ha detto che sul set ha visto che il personaggio interpretato da Cate Blanchett (una cattivona di origini russe) legava con della corda Indiana Jones. Ma che la Blanchett dovesse interpretare una ‘villain’ lo si sapeva già. O quasi. Si sapeva anche un certo conivolgimento dei russi. Perciò sarebbe anche il caso di dire ‘molto rumore per nulla’.
Fatto sta che il regista, Steven Spielberg, è andato su tutte le furie. Si sta già pensando di tagliare questa scena dal futuro montaggio.
Insomma per il ballerino ci saranno sicuramente guai legali. Da qualche parte deve aver pur firmato un contratto con clausole di riservatezza. Però inizio a credere che gli studios la facciano più grave di quanto sia in realtà. Farebbero meglio ad ignorare tali fughe di notizie. Anche perchè apportano al film anche una bella di pubblicità. Non crederanno davvero che noi diserteremo i cinema perché sappiamo che per qualche minuto vedremo dei russi cattivoni trasformare il corpo di Indy in una salamella!

Fonte: via Filmstalker.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.