Spoiler o non spoiler? Questo il problema. Ma neanche tanto. Leggiamo sul >New York Post che un tale, una specie di ballerino russo che ha partecipato come comparsa al film Indiana Jones and the City of Gods, ha spifferato tutto. Cioè tutto. Ha detto che sul set ha visto che il personaggio interpretato da Cate Blanchett (una cattivona di origini russe) legava con della corda Indiana Jones. Ma che la Blanchett dovesse interpretare una ‘villain’ lo si sapeva già. O quasi. Si sapeva anche un certo conivolgimento dei russi. Perciò sarebbe anche il caso di dire ‘molto rumore per nulla’.
Fatto sta che il regista, Steven Spielberg, è andato su tutte le furie. Si sta già pensando di tagliare questa scena dal futuro montaggio.
Insomma per il ballerino ci saranno sicuramente guai legali. Da qualche parte deve aver pur firmato un contratto con clausole di riservatezza. Però inizio a credere che gli studios la facciano più grave di quanto sia in realtà. Farebbero meglio ad ignorare tali fughe di notizie. Anche perchè apportano al film anche una bella di pubblicità. Non crederanno davvero che noi diserteremo i cinema perché sappiamo che per qualche minuto vedremo dei russi cattivoni trasformare il corpo di Indy in una salamella!
Fonte: via Filmstalker.