L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quando i defunti tornano a vivere le 24 ore

Di Cristiano

24.jpg

In un comunicato stampa, la FOX ha annunciato la data dell’inizio del nuovo giorno delle avventure di Jack Bauer: la settima stagione di 24 partirà, con un doppio episodio, il 13 Gennaio, riprendendo poi la programmazione regolare a partire dal giorno seguente.

L’ambientazione si sposterà da Los Angeles a Washington, DC, ma non è l’unica novità. Anzi: un personaggio a cui tutti abbiamo dato addio, si appresta a ritornare nella nuova stagione del serial.


Secondo quanto annunciato dalla FOX, Tony Almeida, il veterano del CTU interpretato da Carlos Bernard, e morto alla fine della quinta stagione, tornerà durante il settimo ciclo di episodi.

“Il destino di Tony era incerto alla fine della quinta stagione, abbiamo lasciato le porte aperte per un suo ritorno” ha detto il produttore esecutivo Howard Gordon “Il fatto che non ci sia stato nessun orologio silenzioso – il nostro tributo alle grandi morti – era una dimostrazione del fatto che forse, dopotutto, non era realmente morto”.

Un ritorno inaspettato ma sicuramente sperato dai tanti fan che avevano ripetutamente espresso il loro disappunto circa la morte del personaggio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.