In un comunicato stampa, la FOX ha annunciato la data dell’inizio del nuovo giorno delle avventure di Jack Bauer: la settima stagione di 24 partirà, con un doppio episodio, il 13 Gennaio, riprendendo poi la programmazione regolare a partire dal giorno seguente.
L’ambientazione si sposterà da Los Angeles a Washington, DC, ma non è l’unica novità. Anzi: un personaggio a cui tutti abbiamo dato addio, si appresta a ritornare nella nuova stagione del serial.
Secondo quanto annunciato dalla FOX, Tony Almeida, il veterano del CTU interpretato da Carlos Bernard, e morto alla fine della quinta stagione, tornerà durante il settimo ciclo di episodi.
“Il destino di Tony era incerto alla fine della quinta stagione, abbiamo lasciato le porte aperte per un suo ritorno” ha detto il produttore esecutivo Howard Gordon “Il fatto che non ci sia stato nessun orologio silenzioso – il nostro tributo alle grandi morti – era una dimostrazione del fatto che forse, dopotutto, non era realmente morto”.
Un ritorno inaspettato ma sicuramente sperato dai tanti fan che avevano ripetutamente espresso il loro disappunto circa la morte del personaggio.