L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Private Practice delude la critica

Di Cristiano

pp1.jpg

Quando una serie ha successo, spesso si cerca di sfruttarla in tutti i modi possibili. Ecco perchè “Grey’s Anatomy“, il medical drama più seguito al mondo, ha dato vita ad uno spin-off, “Private Practice” che seguirà le avventure della dottoressa Addison Montgomery, interpretata dalla sexy Kate Walsh.

C’è grande attesa per questo show che – secondo le prime recensioni – è piuttosto lontano dal taglio brillante offerto dalla serie madre. La critica più negativa, che ha messo in allarme la ABC e la creatrice dello show Shonda Rimes, proviene da Variety.


Secondo la prestigiosa rivista, oltre Kate Walsh e Tim Daly (“adorabili”) dello show si potrebbe salvare poco e niente. “Una grande delusione – che si allontana dal tono brillante di Grey’s Anatomy cercando un tono più soft e “intimistico”, fallendo.”

“Mi spaventano molto [le alte aspettative per questo show, ndr], però sono convinto che andremo bene, ma meglio non fare previsioni troppo positive prima dell’inizio. Seguirò il pilota da casa mia in Vermont, speriamo bene” ha rivelato Daly.

Ad ogni modo Variety conclude la recensione dicendo “Non vogliamo essere troppo pessimisti. ‘Private Practice‘ ha tutte le caratteristiche per diventare un ottimo show, quindi speriamo che possa redimersi dal non troppo soddisfacente pilot”.

Ce lo auguriamo anche noi!

Private Practive partirà sulla ABC il 26. Per Grey’s Anatomy bisognerà invece aspettare il giorno seguente.

Di seguito trovate le foto promozionali della serie.

pp2.jpg

pp3.jpg

pp4.jpg

pp5.jpg

pp6.jpg

pp7.jpg

pp8.jpg

pp9.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).