Mentre da noi stiamo vedendo la stagione numero 2 di Prison Break partita ieri sera su Italia 1 in seconda serata, lunedì prossimo debutterà la terza sul network USA FOX, il serial d’azione con Dominic Purcell e Wentworth Miller nei panni dei due fratelli costretti a scappare dalla polizia perché arrestati e poi evasi dal carcere di Fox River (Chicago).
Da lunedì ogni sera alle 20 con un singolo episodio ritorneranno Michael, Lincoln, Sucre, T-Bag, Bellick, e nuovi personaggi che abbiamo (per chi ha visto già la seconda stagione) imparato a conoscere, come l’agente dell’FBI Mahone. I guai non mancheranno per tutti loro, e nuove situazioni stanno nascendo..
Ecco il trailer spoilers con immagini del primo episodio
Spoliers per chi non ha visto la seconda stagione, il primo episodio s’intitola: Orientacíon.
Foto del cast parzialmente cambiato
Dopo aver discolpato Linclon dall’aver ucciso il vice presidente Stantman, avevamo lasciato: Michael, arrestato e detenuto nel carcere di Panama, Sucre steso a terra, forse morto; Lincoln che perde le tracce del fratello e intravede Sara che pare scappare da lui; Bellick arrestato assieme a T-Bag…tutti questi interrogativi troveranno finalmente risposta nei primi episodi, dal 17 settembre.
Michael cercherà ancora una volta di scappare dalla prigione? Da solo o con l’aiuto di qualcuno?