L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pegg e Frost ancora insieme, Bateman con Pitt e Norton per State of Play e i registi di grido per Heroes: Origins

Di Smeerch

Pegg_Frost_disegno.jpg
Cinque news dell’ultimora dallo star system USA.

Simon Pegg e Nick Frost (i due protagonisti di Hot Fuzz) saranno ancora insieme in Paul, film di cui scriveranno anche la sceneggiatura. La pellicola racconterà le avventure di due ragazzi inglese durante un ‘road trip’ negli Stati Uniti. Stranamente nel progetto non è coinvolto il regista Edgar Wright. (Cinematical)

Jason Bateman (uno dei protagonisti della serie tv Arrested Development) si è aggiunto al cast di State of Play, andando ad affiancare due grandissime star come Brad Pitt e Edward Norton. (Filmstalker)

Kevin Smith (il regista di Clerks), Michael Dougherty (lo sceneggiatore of Superman Returns e X-Men 2) ed Eli Roth (il regista di Cabin Fever e Hostel) sono stati ingaggiati per scrivere la sceneggiatura e dirigere alcuni episodi speciali della serie tv Heroes. I tv shows dal nome Heroes: Origins andranno in onda durante le pause della seconda stagione. (ScreenRant)


Andy Garcia e Ray Liotta faranno parte del cast di un film che narra le vicende del boss messicano Arellano Félix e del suo cartello di droga di Tijuana. A dirigere la pellicola ci sarà James Cotton. (FilmStalker)

– L’attrice Sally Field (la mamma di Forrest Gump, la Maggie Wyczenski di ER o la Nora Walker di Brothers & Sisters) è stata scelta da Steven Spielberg per interpretare nel film Lincoln la moglie del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America. (Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).