L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le 25 scene di sesso migliori della storia del cinema

Di Smeerch


Y.A.S.C. Yet another stupid chart. Ancora un’altra classifica cretina. O forse inutile. Chissà. Comunque simpatica. Il sito Moviefone ha stilato una classifica con le migliori 25 scene di sesso del cinema. Beh, forse non si tratta delle migliori, diciamo forse le più memorabili perché in alcuni casi si tratta di situazioni imbarazzanti che hanno a che fare con il sesso solo per il tema – vedi la scena della torta di American Pie (posizione 16).
Comunque sia, in prima posizione mi stupisce trovare il film spagnolo Y Tu Mama Tambien diretto da Alfonso Cuaròn. Non me l’aspettavo da un sito di cinema americano. Alla numero 2 Brivido caldo con Kathleen Turner e William Hurt. In terza posizione Out of Sight di Steven Soderbergh, dove a struggersi di passione sono la poliziotta Karen Sisco (Jennifer Lopez) e il fascinoso ladro Jack Foley (George Clooney).


Solo in undicesima posizione Monster’s Ball con Billy Bob Thornton e Halle Berry. Peccato. Io l’avrei messa in cima. E’ una delle mie preferite di sempre.
Ma prima di andare tutti a farci una bella doccia fredda, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di queste posizioni, se siete d’accordo, se avreste spostato qualche titolo o se ne avreste aggiunto degli altri. Insomma: dite la vostra. Siamo molto curiosi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).