L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima scena di sesso di Daniel Radcliff

Di Smeerch

DanielRadcliffe_Equus.jpeg
E fu così che il maghetto perse la verginità. Non stiamo parlando di questioni private di Daniel Radcliffe ma della sua prima volta in una scena di sesso al cinema. E’ accaduto su di una Australia, dentro una cava molto remota. Il film era December Boys. Lui aveva sedici anni. Lei, Teresa Palmer, la sua partner del film, ne aveva 19. Pare che si siano divertiti un mondo. Girare una scena di sesso l’hanno trovato estremamente esilarante ed imbarazzante. In tutto ciò non hanno trovato nulla di torbido.
Il film che narra della prima vacanza estiva di un gruppo di ragazzi orfani trascorsa in spiaggia, lontano dall’orfanotrofio, uscirà nelle sale australiane alla fine di Settembre.
Non è comunque la prima volta che Radcliffe ha a che fare con il sesso o la nudità. Quest’anno il bacio tra il suo personaggio storico (Harry Potter) e Cho Chang (Katie Leung) ha fatto parlare molto di sè. E poi c’è anche la campagna pubblicitaria di Equus (di cui vedete una foto qui sopra).
Insomma, il ragazzo è maggiorenne, ha iniziato a fare le sue esperienze. Lasciate che la natura faccia il suo corso ma soprattutto lasciatelo vivere in pace.

Fonte: Reuters Uk.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).