L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I vincitori degli Emmy 2007

Di Smeerch

Emmy _CH.jpg
Questa notte a Los Angeles, sono stati assegnati gli Emmy Awards 2007, i premi dedicati alla produzione televisiva americana. Quella che vedete qui sopra, nella foto, è Katherine Heigl mentre bacia l’ambita statuetta che si è aggiudicata per il ruolo di Izzie Stevens che interpreta nella serie Grey’s Anatomy (migliore attrice non protagonista in una serie ‘comedy’). Presto la vedremo anche al cinema con la commedia Troppo incinta.
Il premio come miglior attore protagonista per una serie drammatica è andato a James Spader di Boston Legal – serie che invece qui in Italia è stata interrotta da Rete 4 proprio la scorsa settimana per motivi inspiegabili.
Stesso premio ma categoria ‘comedy’ è andato a Steve Carell di The Office (il protagonista di Un’impresa da Dio)
Quello per la miglior attrice protagonista per una serie ‘comedy’ se l’è aggiudicato America Ferrera con la sua Betty Suarez, protagonista della serie Ugly Betty.


Premio come miglior attore non protagonista per una serie ‘comedy’ è andato a Jeremy Piven (l’Aces di Smokin’ Aces) che interpreta Ari Gold nella serie Entourage.
Premio anche a Robert Duvall come attore principale per una miniserie e/o film tv (Broken Trail) e ad Helen Mirrer per lo stesso motivo, ma categoria femminile con il film per la tv Prime Suspect: The Final Act.
Miglior serie comedy in assoluto: The Rock mentre I soprano continuano con gli anni a fare incetta di premi. Anche quest’anno per loro il premio come migliore serie drammatica.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.