L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Michael in Eli Stone

Di Cristiano

georgemichael.jpg

La ABC deve avere molta fede in George Michael. Il network ha infatti firmato un contratto con l’icona del pop degli anni 80, per farlo apparire in altri due episodi (oltre il pilota) della serie Eli Stone, che partirà a Gennaio.


Eli Stone è essenzialmente un legal drama, ma con influenze spirituali e ruota attorno ad un avvocato (interpretato da Jonny Lee Miller) che, dopo una serie di bizzarre allucinazioni, nel pilota, inizia a sentire la canzone Faith nella sua testa, ed è qui che arriva George Michael a cantare la canzone dal vivo nel suo ufficio.

“Avere George e la sua musica nel pilota è stato meraviglioso perchè ha confermato il tono di tutto l’intero show” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim, che ha creato la serie con Greg Berlanti. “Ma la cosa migliore è averlo per altri due episodi, in cui lo vedremo cantare e recitare. E’ una persona intelligente e piena di talento e soprattutto molto collaborativa”.

George Michael apparirà quindi – oltre che nel pilota – anche negli episodi otto e nove.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).