L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dirty Sexy Money stasera sulla ABC

Di Cristiano

dirtysexymoney-tonight.jpg

Visto il successo ottenuto la scorsa stagione televisiva da Brothers & Sisters, c’erano pochi dubbi che la ABC avesse continuato col genere “dramma familiare”.

Stasera debutta sul network Disney Dirty Sexy Money, uno dei telefilm di punta della rete, che vede nel cast Peter Krause, uno dei “becchini” protagonisti di Six Feet Under.


Definito come la versione di Dallas più Dinasy del 2000, la serie è incentrata su Nick George (Krause), un avvocato che cerca di aiutare e di difendere le persone più bisognose. Anche suo padre era un avvocato, ma avente principi piuttosto differenti dai suoi. Il padre, Dutch, era l’avvocato dei Darlings, una famiglia di freddi bilionari, con abbastanza segreti da nascondere da poter riempire tutta la loro grandissima villa. Il lavoro di Dutch ha portato la madre di Nick a fuggire via, lasciando che il piccolo crescesse nell’ombra di tutta quella ricchezza; egli – da adulto – ha passato la miglior parte della sua vita cercando di lavarsi via quel periodo.

Quando suo padre muore, Nick riceve un offerta da Tripp Darling: diventare il consulente della famiglia. E’ un accordo molto “dolce”, che prevede 10 milioni di dollari all’anno sul suo conto. Nick, nostante i dubbi della moglie scettica, accetta la proposta. Da questo momento cadrà in uno spirare da cui sarà impossibile uscirne: tentare di tenere nascosti alcuni “affari” dei Darlings consumerà ogni sua ora, fino a portarlo ad allontanarsi dalla moglie, a percorrere i passi del padre…

Creato da Craig Wright, lo show vede nel cast anche David Sutherland, William Baldwin, Jill Calyburgh e Samaire Armstrong.

Ecco alcune foto promozionali della prima stagione del serial.

32168680.jpg

32168705.jpg

32168764.jpg

32168787.jpg

32168876.jpg

32168884.jpg

32168889.jpg

32168901.jpg

32168921.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).