L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brangelina al Festival di Venezia 2007

Di Smeerch


Il duo Brangelina (Brad Pitt + Angelina Jolie) è arrivato alla 64ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia mano nella mano per assistere alla premiere del film neo-western The Assassination Of Jesse James By The Coward Robert Ford. Cosa indossava lui? Evidenemente uno smoking bianco. E lei? Una tenda della nonna alquanto trasparente sopra di una semplice camicia da notte bianca. in mano una pochette di raso nero. Al collo gioielli Bulgari. Tre fili di grosse perle bianco latte. Come faccio a saperlo? Non sono un mago, né un indovino. Non conosco a memoria la collezione Bulgari. Me l’hanno semplicemente suggerito.
Al venerabile Pitt è stato chiesto da un giornalista italiano se fosse pronto per un quinto figlio. Lui non si è lasciato prendere in castagna. A domanda stupida è seguita risposta altrettanto stupida. Ha detto semplicemente di sì. Pare sia pronto. Non si sa se si tratterà di qualcosa di biologico o dell’ennesima adozione.
Continuando a leggere troverete altre quattro foto della coppia tratte dalla stesso evento.





Fonte: JustJared.buzznet.com
Foto: Image.net – Franco Origlia/Getty, Luigi Costantini/AP

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).