L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Shots stasera sulla ABC

Di Cristiano

bigshots.jpg

Va in onda stasera sulla ABC, alle 10 pm, il nuovo dramedy (dramma più commedia) Big Shots, da molti definita la versione maschile di Sex and the City.

Nell’episodio pilota è lo stesso personaggio interpretato da Dylan McDermott a strizzare l’occhio alla celebre serie tv della HBO, esclamando “Uomini — siamo le nuove donne”.


Quattro uomini di successo, amici di vecchia data, regolarmente parlano dei loro problemi e dei soloro successi. Eccetto che questi ragazzi – interpretati da Michael Vartan, Joshua Malina, Christopher Titus e Dylan McDermott – non sono sono proprio le persone con cui vorreste passare tutto il tempo, almeno non più di un’ora a settimana.

Titus interpreta Brody Johns, un temibile avvocato di successo ma che a casa non riesce a risolvere i problemi con la moglie. Malina è Karl Mixworthy, capo aziendale, che a casa ha una moglie amorevole e un’amante sexy pur essendo nevrotico tutto il tempo. Vartan è James Walker, con una carriera in ascesa (almeno così pensa lui) in uno studio importante ed è descritto come il “centro morale” del gruppo, il che significa che piagnucolerà molto quando scoprirà che la moglie gli è infedele. E infine McDermott è Duncan Collinsworth, capo di una compagnia di cosmetici che ancora si vede con la sua ex e che sta provando a nascondere un affare con una prostituta transgender.

Creato da Jon Harmon Feldman (Tru Calling, Reunion), nel cast vi sono anche Paige Turco e Jennifer Collins.

Ecco alcune delle foto rilasciate per la promozione della serie.

29806051.jpg

32167681.jpg

32167801.jpg

32167813.jpg

32167830.jpg

32167853.jpg

32167868.jpg

32167870.jpg

32167876.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).