L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva Heroes da domani su Italia 1

Di Redazione

Heroes_Poster.jpg

Ecco anche da noi che inizia la prima grande stagione di successo della nuova serie USA, Heroes, in onda sul network, Nbc, che da questo autunno trasmetterà la seconda attesissima stagione. Quindi da domani le avventure degli Heroes, saranno ogni domenica alle 20.40 su Italia 1, mi raccomando per chi ama questo genere di telefilm non può perdersi assolutamente questa serie, che ultimamente ricordo è stata nominata ai prossimi Emmy Awards 2007, che si terranno a Los Angeles il 16 settembre, come miglior serie drammatica, assieme ad altre serie di successo come: Dr. House, Grey’s Anatomy, Boston Legal e I Soprano.

Vi racconto in breve la storia, che vede protagonisti un gruppo di persone (10) apparentemente normali che all’improvviso scoprono di avere delle straordinarie capacità, quindi poteri soprannaturali, come predire il futuro, teletrasportarsi, resistere a qualsiasi danno fisico, e fermare il tempo. C’è chi riesce ad usare questi poteri per il bene, e chi anche per il male… Avrà successo anche da noi? Staremo a vedere, io credo di sì, anche perché ho avuto la possibilità di vedere i primi due episodi e a giudicare da quelli a me piace molto.


Heroes_Season1.jpg

Tra i protagonisti della serie c’è anche l’attore noto al pubblico televisivo, Milo Ventimiglia, uno dei protagonisti di alcuni episodi di Una Mamma per amica, e Greg Grunberg, apparso nella serie di successo Alias con Jennifer Garner.

Quindi l’appuntamento con Heroes è ogni domenica alle 20.40 su Italia 1 con 2 episodi inediti, ma eccezionalmente anche questo lunedì 3 settembre alle 21 con un doppio episodio, per un debutto alla grande.

Ecco un montaggio dei promo andati in onda su Italia 1.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.