Ecco anche da noi che inizia la prima grande stagione di successo della nuova serie USA, Heroes, in onda sul network, Nbc, che da questo autunno trasmetterà la seconda attesissima stagione. Quindi da domani le avventure degli Heroes, saranno ogni domenica alle 20.40 su Italia 1, mi raccomando per chi ama questo genere di telefilm non può perdersi assolutamente questa serie, che ultimamente ricordo è stata nominata ai prossimi Emmy Awards 2007, che si terranno a Los Angeles il 16 settembre, come miglior serie drammatica, assieme ad altre serie di successo come: Dr. House, Grey’s Anatomy, Boston Legal e I Soprano.
Vi racconto in breve la storia, che vede protagonisti un gruppo di persone (10) apparentemente normali che all’improvviso scoprono di avere delle straordinarie capacità, quindi poteri soprannaturali, come predire il futuro, teletrasportarsi, resistere a qualsiasi danno fisico, e fermare il tempo. C’è chi riesce ad usare questi poteri per il bene, e chi anche per il male… Avrà successo anche da noi? Staremo a vedere, io credo di sì, anche perché ho avuto la possibilità di vedere i primi due episodi e a giudicare da quelli a me piace molto.
Tra i protagonisti della serie c’è anche l’attore noto al pubblico televisivo, Milo Ventimiglia, uno dei protagonisti di alcuni episodi di Una Mamma per amica, e Greg Grunberg, apparso nella serie di successo Alias con Jennifer Garner.
Quindi l’appuntamento con Heroes è ogni domenica alle 20.40 su Italia 1 con 2 episodi inediti, ma eccezionalmente anche questo lunedì 3 settembre alle 21 con un doppio episodio, per un debutto alla grande.
Ecco un montaggio dei promo andati in onda su Italia 1.