L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un remake che non “Disturbia” affatto

Di Francesco

disturbia.jpg

Impossibile non pensare a La finestra sul cortile del maestro Hitchcock anche s elì gli attori erano indubbiamente di un altro peso.

Ad essere sinceri non lascia a desiderare la prova di Shia LaBeouf che dopo Bobby e Transformers e prima di Indiana Jones e la Città degli Dei, dà prova di sé e fa ben sperare per il futuro.


Il thriller di Daniel John Caruso Jr. è ben fatto, ha un buon ritmo e risulta accattivante. La trama è interessante e non annoia, l’aggiunta dei teenager, a Shia è affiancata la bella Sarah Roemer, porta ai nostri giorni un tema che forse sarebbe stato troppo pesante affrontare nuovamente in un altro modo.

Di conseguenza veniamo proiettati in un mondo dove si mastica quotidianamente la condivisione di file, che siano dell’iPod o quelli una web cam connessa al pc e in grado di trasmettere in modalità wireless le immagini riprese, passando ovviamente per i giochi della PSP.

La parte del cattivone di turno la fa David Morse che alle spalle ha un curriculum di tutto rispetto e non abbisogna certo di presentazioni. Per dirla tutta, Disturbia non disturba affatto!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).