L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo poster per Sweeney Todd

Di Smeerch

SweeeneyTodd_poster2.jpg
Di Sweeney Todd, il film gotico di Tim Burton sul barbiere demoniaco di Fleet Street vi abbiamo già parlato. Vi abbiamo mostrato la prima locandina ed alcuni immagini (qui e qui). Oggi, con il nuovo poster (che vedete qui sopra) arriva la notizia che la DreamWorks avrebbe deciso di spostare la data di realease di massa. Anziché l’11 Gennaio 2008, questo film con protagonista assoluto Johnny Deep arriverà nelle sale americane il 21 Dicembre, cioè 4 soli giorni prima di Natale. Ovviamente il tentativo è quello di sbancare il botteghino nel mese più caldo dell’anno per quanto riguarda gli incassi cinematografici. A dirla tutta però, si tratta di un piccolo cambio di rotta, in quanto una prima release era già prevista per Dicembre. Il fatto è che i primi screening hanno avuto riscontri così positivi da spingere il distributore ad anticipare i tempi.
Fonte: Slashfilm.com.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.