L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster e trailer internazionale per 3:10 to Yuma

Di Francesco

yuma2.jpg

Esce il terzo poster per 3:10 to Yuma, film della Lionsgate in uscita il 19 ottobre da noi (7 settembre per gli altri) e remake di Quel treno per Yuma del 1957 con Glenn Ford, che ci darà modo, tra l’altro, di vedere Christian Bale prima che esca con l’attesissimo The Dark Knight.

Per quanto riguarda la parte grafica concordo pienamente con smeerch che aveva definito il primo poster quasi un capolavoro, seppur con i suoi due difetti presenti, ma da lui sono costretto a prendere le distanze sul (cito testualmente) “fascino del vaccaro”. Beh io sono cresciuto a psaghetti western, con il mito di Sergio Leone (senza voler entrare nel merito della questione di plagio ai danni di Akira Kurosawa) e attori come Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volontè e Henry Fonda. Senza dimenticare il grande John Wayne e quanto fatto da John Ford.


Tornando al film con Bale e Russell Crowe, diciamo che questo poster è decisamente migliore del secondo, ma ne mantiene alcune decisioni grafiche che non sono di mio gradimento, peccato perché quello che si vede nel sito e sul primo poster è di un altro livello.

Nonostante vi avessimo già mostrato il trailer, ora abbiamo da offrire quello internazionale, che si discosta dal primo di poche cose, a voi divertirvi a scoprire le differenze o almeno, a godervelo e basta.

Fonti the movie scorecard e movie web.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.