L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cambio di data per il concorso Sposati e parti per Las Vegas

Di Smeerch


Attenzione. Per correttezza siamo tenuti a comunicarvi che la data di partenza del concorso Sposati e parti per Las Vegas, di cui vi abbiamo parlato ieri e l’altro ieri, è stata spostata dal 28 Agosto al 30 Agosto 2007. Per voi utenti di ScreenWeek cambia poco o nulla. Dovete solo continuare a partecipare. Affrettatevi perché avete poco meno di un mese di tempo. La raccolta dei dati si chiude il 17 Settembre.
Cliccate qui per scaricare il file con il regolamento.
Il concorso legato alla commedia Io vi dichiaro marito e… marito dunque continua. Per invogliarvi a predervi parte oggi, in questo post vi mostriamo 4 foto (due qui sopra, due proseguendo con il post) del prestigioso New York New York Hotel & Casinò di Las Vegas. Vi ricordiamo inoltre che il vincitore avrà la fortuna di trascorrervi 4 notti e 5 giorni in compagnia di una persona si sua scelta.
Basta cliccare qui: prima scegli il tuo sesso e poi decidi chi vorresti sposare tra i tre pretendenti possibili presentati alla pagina seguente. Semplice, no?


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).