L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zemeckis sceglie un cast stellare per A Christmas Carol e D. J. Caruso si mette a dirigere Y: The Last Man

Di Smeerch


Il cast del nuovo film di Robert Zemeckis inizia a farsi interessante. Per l’ennesimo adattamento di A Christmas CarolCanto di Natale, la nota novella di Charles Dickens – si fanno i nomi di Christopher Lloyd, di Michael J. Fox (coppia che diversi anni fa ha fatto scintille con la saga di Ritorno al futuro) e di Tom Hanks che con il regista ha già collaborato per Cast Away e The Polar Express. Dato quasi per certo Jim Carrey nella parte di Scrooge e del fantasma del Natale (del passato, del presente e del futuro). Altre voci vedrebbero anche Bob Hoskins nei panni di Mr. Fezziwig.
Della pellicola sappiamo che uscirà nel 2009 e che molto probabilmente sarà realizzata utilizzando la tecnica già vista proprio in The Polar Express.



Del film Y: The Last Man vi abbiamo parlato qualche tempo fa su TransformersBlog. Avevamo riportato il rumor secondo cui il protagonista della versione cinematografica di questa graphic novel sarebbe stato Shia LaBeouf. Oggi FirstShowing.net ci informa che il regista di Disturbia, D. J. Caruso si metterà a dirigere la pellicola. Dunque la New Line Cinema ha intenzione di riproporre la coppia che soprendentemente è riuscita a portare a casa con il thriller del ragazzino agli arresti domiciliari ben 88 milioni di Dollari (di cui 80 solo negli States).

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.