L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Ferrell porta pattini gloriosi al cinema

Di Smeerch


Venerdì prossimo – 27 Luglio – arriva finalmente nei cinema italiani Blades of Glory, una commedia di Josh Gordon e Will Speck con protagonista Will Ferrell. Accanto a lui, nel cast, sono presenti anche Jon Heder, Will Arnett, Amy Poehler, Craig T. Nelson, Jenna Fischer, William Fichtner, Romany Malco, Nick Swardson e Rob Corddry.
Questa pellicola racconta la storia di un pattinatore un po’ matto che viene privato di tutti i premi e costretto al ritiro dalle scene dopo aver partecipato…



… a una rissa qualche anno prima. Dopo una lunga penitenza, scoprirà che l’unico modo per tornare alla ribalta è quello di mettere da parte le ostilità e tornare a gareggiare in coppia nientemeno che con l’acerrimo nemico. La domanda allora è: riusciranno i due a far dimenticare il passato e a unirsi per la vittoria finale?

Negli Stati Uniti Blades of Glory ha ottenuto ottimi risultati di botteghino, arrivando anche primo in classifica nel weekend d’uscita e incassando un totale di 118 milioni di Dollari.

Qui il trailer ufficiale del film (in inglese)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.