L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’altra foto dello strip tease di Lindsay Lohan

Di Smeerch


Io non sono un grande fan di Lindsay Lohan. Non mi piace granchè come attrice – anche se l’ho vista recitare solo in Radio America di Altman. Non mi piace neanche come donna. La considero carina, caruccia… ma non di certo un’American Sex Bomb, come ha fatto recentemente GQ Italia. Eppure devo ammettere che nella foto che vedete qui sopra appare decisamente sexy. Sarà la posa, i pochi vestiti, il fumo, il filtro di luce blu… non so. Per esserne attratti, forse, basta dimenticare per un momento chi è e tutte le altre foto che finora sono apparse sul web… anche se non è poi così semplice.
La foto dello spogliarello è tratta dal suo ultimo film I Know Who Killed Me (in uscita negli USA il 27 Luglio). Una specie di sexy thriller con la nostra prezzemolina nei panni di una giovane spogliarellista. Il mese scorso vi abbiamo già mostrato un paio di foto tratte da questa pellicola e il succulento video teaser in cui si vedono scene dello strip-tease.
Continuando a leggere potete vedere un’altro lussurioso fotogramma e la splendida locandina con la rosa viola a due facce.



Fonte: I Don’t Like You In That Way

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!