L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un profumo Elizabeth Arden per promuovere il film delle sorelle Duff

Di Smeerch


Qualche mese fa, a marzo, la casa cosmetica Elizabeth Arden ha lanciato nelle profumerie italiane il profumo With Love… Hilary Duff. Un’iniziativa di co-marketing per promuovere Material Girls, ossia il film delle sorelle Duff (Hilary e Haylie) che arriverà nelle sale italiane il 3 agosto.
La classe non è acqua. Si può riuscire a passare attraverso un mare di guai – nel tentativo di salvaguardare la multimilionaria azienda cosmetica di famiglia – salvando la faccia, make up e profumo griffati compresi?


Sì – a quanto pare – se si segue uno stile di vita che non lascia nulla al caso per quanto riguarda le ultime tendenze di moda e cosmesi, pur senza trascurare cultura e insegnamenti paterni.
Ė questa la favola moderna – a lieto fine – interpretata dalle sorelle Hilary e Haylie Duff in Material Girls, un film in cui le due ricche ereditiere Ava e Tanzie passano dal lusso più sfrenato alla miseria più nera e dall’essere icone glamour all’emarginazione totale.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per le due belle trend-setter, per cui patrimonio e buon nome di famiglia rischiano all’improvviso di svanire nel nulla, spazzati via da uno scandalo dato in pasto dai media a grande pubblico e storici detrattori ansiosi di approfittarne.
Ma la classe non è acqua, tutt’al più acqua di colonia… e senza scomporsi più di tanto, Ava e Tanzie riusciranno, dopo aver affrontato il mondo vero, a mantenere intatti patrimonio e messinpiega.
Material Girls un film diretto da Martha Coolidge. DNC Entertainment lo distribuisce sul territorio italiano. A parte le Duff, nel cast ci sono anche: Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas, Joanne Baron, Natalie Lander, Colleen Camp e Beckie King.
Per ulteriori informazioni sul film: DNC.it.

La locandina originale americana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.