L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ugly Betty su Telefilm Magazine

Di Smeerch

(Clicca sull’immagine per ingrandirla).

Per il numero di Giugno 2007 Telefilm Magazine ha pensato di dedicare la copertina ad America Ferrera, o meglio al personaggio che gli sta dando un successo a livello planetario: Betty Suarez. Il telefilm di cui è protagonista (Ugly Betty), sta riscuotendo un interessante successo anche in Italia. Mediaset ne ha preso i diritti e lo ha trasmettesso fino a qualche settimana fa su Italia 1. L’avvio della prossima stagione è previsto per Settembre.
Intanto il ‘buzz’ si è fatto così interessante che una società di produzione ha pensato di realizzarne una versione tutta italiana. Già comprati i diritti. In questi giorni sono al lavoro gli addetti al casting: si cerca l’attrice giusta per un ruolo così particolare. L’attrice deve essere bruttina ma non brutta. Un anatroccolo in grado di farsi cigno, insomma. Scommettiamo che alla fine prenderanno un’attrice meridionale? Magari la classica supergnocca mora, – la tipica bellezza mediterranea – che tutto sarà tranne che brutta.


Le reti locali nel frattempo non stanno con le mani in mano. Anzi. La pugliese Telenorba ha fiutato il successo della serie ancor prima di Mediaset, tanto che da diversi mesi sul canale TN8 (il lunedì e il martedì sera) manda in onda Yo Soy Betty La Flea, la versione originale del telefilm (telenovela?) prodotta in sudamerica.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.