L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers box office: 38 milioni di Dollari in sole 28 ore

Di

Boom! Al botteghino Transformers negli States ha fatto un botto bello grande. Nel senso positivo del termine. In sole 28 ore ha incassato quasi 38 milioni di Dollari.
Il suo è un grande record. Con 29,5 milioni è al momento la migliore apertura (opening day) di martedì di tutti i tempi. Mica male! Ha superato anche Pirati dei Caraibi – Il forziere fantasma che invece fece (solo) 15,7 milioni. Probabilmente si piazzerà come il quarto migliore incasso nel giorno d’uscita di tutto il 2007, dietro solo a Spider-Man 3, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo e Shrek the Third.
Dunque se ai 29,5 milioni di martedì si aggiungono gli 8 incassati nella notte precedente, ecco che si raggiungono quasi i 38 milioni (di cui sopra).
Qualora il trend rimanesse costante il film potrebbe portare a casa in una sola settimana una cifra che si aggira tra i 140 e 150 milioni di Dollari – volendo limitarsi al solo suolo americano.

Fonte: Slashfilm.com.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Misery doveva morire: il film di Rob Reiner compie 30 anni 30 Novembre 2020 - 17:05

A trent'anni dalla sua uscita nelle sale americane, ripercorriamo il successo di Misery e la sua rilevanza tematica anche ai giorni nostri.

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.