L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tanto viral marketing online per il nuovo film di J. J. Abrams

Di Smeerch


Ieri su TransformersBlog abbiamo segnalato e mostrato il teaser trailer del nuovo progetto di J. J. Abrams, prodotto dalla Bad Robot e dal titolo provvisorio di Cloverfield. A quanto pare negli Stati Uniti è stato proiettato nelle sale prima dell’inizio del film di Michael Bay. Nelle immagini sfuocate, che sembrano riprese da una videocamera amatoriale, si vede dapprima una festa con dei giovani che si divertono, e subito dopo una New York in gran parte distrutta con la testa della Statua della Libertà caduta per le strade della città e l’esplosione del celeberrimo Empire State Building.
Adesso, attraverso Cinematical, scopriamo che



online è partita una massiccia campagna virale per fare promozione al film. A parte il teaser website, lanciato già qualche tempo fa, che mostra solo una foto con due donne spaventate e la data di uscita del film (18 Gennaio 2008), da pochi giorni sono apparsi altri due siti strettamente collegati alla pellicola. Il primo è un blog denominato The Truth of Ethan Haas (Ethan Haas Was Wrong). Il secondo è un sito linkato attraverso lo stesso blog: Ethan Haas Was Right. Ne vedete l’immagine qui sotto.

Perché non ci andate e provate a muovere il mouse sullo schermo? Ci sono almeno 3 sorprese. Divertitevi. Non vi svelo nulla.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?