L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scegliere il sottotitolo di SuxBad e vincere un’anteprima privata

Di Smeerch


In attesa dell’uscita del film SuxBad, la Sony Pictures, in collaborazione con MTV.it, ha indetto una specie di concorso in cui invita i ragazzi a scrivere il sottotitolo del film. Il miglior sottotitolo sarà scelto come ufficiale ed apparirà – ovviamente – su tutti i cartelloni di SuxBad.
L’ideatore del sottotitolo scelto, inoltre, parteciperà ad un’anteprima privata del film per lui ed i suoi amici. Il concorso scade il 16 Luglio. Per maggiori informazioni cliccate qui
La commedia SuXbad, diretta da Greg Mottola, racconta gli ultimi esilaranti giorni di scuola di due irriverenti e viziosi adolescenti che stanno per diplomarsi. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 21 Settembre. Qui sopra potete vederne il trailer non censurato.
Continua a leggere il post per dare un’occhiata alla trama.


La loro amicizia era sempre stata una sorta di strana simbiosi a base di bagordi e pornografia, ma tutto ciò sta per finire: si sono iscritti a due college diversi, e dopo l’estate le loro strade si separeranno, definitivamente.
Evan (Michael Cera) è intelligente, ma tremendamente impacciato con le ragazze. Seth (Jonah Hill) è triviale, imprevedibile e non fa altro che parlare di sesso. Ad accompagnarli nelle loro avventure c’è Fogell, un nerd sfigato e invadente, ma dalle incredibili risorse.
Le loro proverbiali figuracce li hanno sempre tenuti fuori dal giro dei ragazzi più popolari del liceo, ma ora hanno un’ultima possibilità di lasciare il segno nella memoria di tutti. Questa è la storia dei loro maldestri tentativi di capovolgere la loro sorte di eterni perdenti con l’altro sesso, durante una nottata di festeggiamenti sfrenati… quella incredibile ultima notte che ricorderanno per tutta la vita.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.