L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro film che arrivano oggi nelle sale cinematografiche

Di Smeerch

4locandine.jpg
Oggi arrivano al cinema 4 film: Il grande Match e Vacancy, Fast Food Nation e Smokin’ Aces.

Del primo ne ha già parlato ieri Barbara, per cui mi limito a ricordavi che si tratta di una commedia che descrive tre situazioni differenti ma ha un unico tema: riuscire a vedere in tv un evento irripetibile come la finale Germania-Brasile dei Campionati del Mondo di calcio del 2002. Una produzione Spagna/Germania del 2006. La regia è di Gerardo Olivares. Nel cast ci sono: Ahmed Alansar e Mahamadou Alzouma.

Di Fast Food Nation, invece, vi ho parlato io la scorsa settimana, dal momento che sono riuscito a vederlo in anteprima. Del film di Richard Linklater potete vedere anche il trailer, la locandina e alcune foto.


Anche di Smokin’ Aces vi ho parlato. E molto. Qui trovate la mia recensione, qui il post in cui vi parlo del blog sul protagonista e vi racconto i più curiosi particolari sulla produzione della pellicola diretta da Joe Carnahan.

Di Vacancy, invece vi dico che è un horror che parla di snuff movies, diretto da Nimrod Antal con protagonisti Luke Wilson e Kate Beckinsale. A fianco a loro recitano anche Frank Whaley, Ethan Embry, Scott G. Anderson, Mark Casella.
La trama è delle più semplici: dopo aver lasciato la strada principale ed essersi inoltrati in una secondaria, l’automobile dei coniugi Fox rompe il motore. I due si ritrovano proprio di fronte ad un motel. Dalla tarda ora sono indotti a prendere una stanza e aspettare l’alba per chiamare i soccorsi. Nei sudici alloggi dell’albergo sembra nascondersi un segreto, mal celato, effettivamente, dai cattivi di turno che lasciano in giro gli snuff movie girati fra quelle pareti. Compreso il pericolo, i Fox decidono di non rimanere ad attendere la propria fine ma di dare del filo da torcere ai loro inseguitori.
Ma non è detto che dietro la storia facile non si nasconda un horror movie di serie b ben fatto.
Qui potete dare una occhiata a qualche clip relativa al film e al trailer ufficiale italiano.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.