L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ottimi gli incassi infrasettimanali di Transformers

Di

Il film dei nostri beniamini non ha esordito con i fuochi d’artificio al Box Office italiano. Un risultato sicuramente non proporzionato a quello che si sta costruendo in questi giorni negli USA, dove dopo i 38 milioni del primo giorno Transformers è già arrivato (dati al 4 luglio) a oltre 65 milioni.

Ma detto questo bisogna osservare che l’incasso infrasettimanale italiano di Transformers è buono, anzi ottimo: oltre 350mila lunedì, oltre 305mila circa martedì, oltre 436mila mercoledì e poco più di 232mila venerdì (sempre Euro ovviamente). In totale il film chiude la sua prima settimana a poche migliaia di Euro dal traguardo dei 4 milioni.

Pochi se confrontati con i risultati di Spider-Man 3 e Pirati dei Caraibi 3 (due film su cui il pubblico appare meno unanime che su Transformers) ma di più dei 3.345.000 Euro dopo la prima settimana del meno convincente dei blockbuster estivi I Fantastici Quattro e Silver Surfer.

Staremo a vedere cosa succederà questo weekend e quale sarà il risultato finale, ma in attesa di vedere cosa farà Harry Potter resta la sensazione che Transformers meritasse di più!

Dipenderà da tutti quei giocattoli di cui ho riempito la mia scrivania (uno)?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.