L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine e gossip su Wall.E, il film Pixar del 2008

Di Smeerch


Di Wall.E vi abbiamo già parlato. Vi abbiamo detto che è il film che la Pixar ha messo in cantiere per il 2008. Vi abbiamo mostrato il trailer in anteprima. Qualche giorno fa in Rete è apparsa una nuova immagine. La potete vedere qui sopra.

La storia è ambientata nell’anno 2700. Un piccolo robot di nome Wall.E passa ogni giorno della sua vita facendo quello per cui è stato creato. Finché non si rende conto che le sue aspirazioni sono diverse e che la sua mente ed il suo cuore sono rivolti altrove.

Quelli di ComingSoon.net hanno intevistato il regista, tale Andrew Stanton, già dietro la macchina da presa per il film d’animazione Alla ricerca di Nemo. Potete ascoltare l’audio intervista (in inglese) cliccando qui. Dalla chiacchierata e dai rumors che iniziano a girare è venuto fuori che molto probabilmente questo film conterrà alcune scene di ‘live action’. Come a dire che non si tratterà solo di animazione 3D al 100%. Ma qualcuno ha già iniziato a lamentarsi della cosa…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.