L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente sequel per Indy 4, il cast di Beowulf, la Chiesa inglese ed Harry Potter

Di Smeerch


Bando ai rumors. Secondo Mtv.com, la LucasFilm – attraverso George Lucas in persona – ha negato categoricamente che ci saranno dei sequel per la saga di Indiana Jones. Escludendo, ovviamente, il quarto episodio che Steven Spielberg sta girando proprio in questi giorni e che arriverà nelle sale l’anno prossimo.
Pochi stunt per Harrison Ford. Nonostante abbia compiuto 65 anni la scorsa settimana, l’attore che dà il volto al protagonista della saga sta girando in prima persona molte scene pericolose che invece, vengono generalmente lasciate alla professionalità dei cosiddetti ‘cascatori’. L’ha dichiarato Kathleen Kennedy – la co-produttrice esecutiva del film.


Il cast di Beowulf, il nuovo film d’animazione (e d’avventura) di Robert Zemeckis è pieno di grandi nomi: Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Robin Wright Penn, John Malkovich, Crispin Glover, Brendan Gleeson, Alison Lohman e Ray Winstone.

Se non puoi batterli unisciti a loro. La Chiesa inglese ha deciso di pubblicare un libello in cui spiega ai suoi membri come usare i romanzi di Harry Potter per diffondere le credenze cristiane e la parola di Dio. Se ce l’avessero detto qualche anno fa, quando è scoppiata la Potter-mania, non ci avremmo affatto creduto. La secolarizzazione avanza e conquista il mondo!

La United Artist ha stabilito la data d’uscita per Valkyrie. Il film di Bryan Singer con Tom Cruise che narra della cospirazione dei generali Nathan Alexander e Christopher McQuarrie per assassinare Adolf Hitler, avvenuta durante la Seconda Guerra Mondiale, uscirà l’8 Agosto 2008.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.