L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ultima foto da Iron Man, un regista per Wolverine, i numeri e il marketing di Sicko

Di Smeerch


Le cose si fanno sempre più interessanti per Iron Man. Quella che vedete qui sopra è l’ultima foto del film apparsa in Rete. Si può vedere Robert Downey Jr. provare il guanto dell’armatura del supereroe di acciaio.



Il film Wolverine ha finalmente un regista. Sarà Gavin Hood (foto sopra) a dirigere lo spin off della saga cinematografica degli X-Men. Protagonista del film ovviamente sarà Hugh Jackman che già negli episodi precendenti aveva vestito i panni del supereroe mutante dagli artigli affilati. La produzione sarà a cura dello stesso Jackman con John Palermo, suo socio della Seed Productions, e Lauren Shuler Donner.

Sicko, il nuovo film di Michael Moore sulla malasanità americana, è risultato uno dei 5 documentari con maggiore incasso della storia. Più di 19 milioni di Dollari – almeno fino allo scorso weekend. Nella prestigiosa top 5 ci sono anche altri due documentari dello stesso regista (Bowling for Columbine e Fahrenheit 9/11).
Merito anche del marketing originale messo in piedi per la pellicola? Forse. Gli spettatori americani che hanno visto il film nell’ultimo weekend, spedendo il biglietto del cinema, avranno la possiblità di partecipare ad un concorso che mette in palio un viaggio tutto spesato per visitare tre capitali (Parigi, Londra e Toronto) di paesi occidentali industrializzati che hanno l’assistenza sanitaria gratuita. Sarà stato questa iniziativa a spingere così tanti americani ad andare a vedere l’ultima inchiesta filmata di Moore. O si è trattato più che altro di un malumore strisciante?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?