L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ottimo esordio di The Simpson Movie al botteghino americano

Di Smeerch


Boom! The Simpson Movie ha fatto il botto. Nel primo weekend ha incassato quasi 71,9 milioni di Dollari. Appena uscito su 5500 schermi in poco più di 3900 sale americane. Alla Fox si aspettavano una raccolta intorno ai 40 milioni di Dollari. Ma evidentemente i primissimi risultati sono andati ben oltre le più rosee aspettative. Quasi il doppio – se vogliamo essere larghi.
Senza dubbio a suo favore depone il fatto che ormai il cartone animato è notissimo, negli States e non solo. Il suo pubblico è davvero eterogeneo e multigenerazionale. Uno spettro che va dai bambini (a cui non credo che pensasse Matt Groening al momento in cui l’ha concepito), sino ai nonni, che sono stati costretti, loro malgrado, a sorbirselo in tv, ma che col tempo anche loro hanno imparato ad apprezzare.
Sono sicuro che anche nel resto del mondo questa pellicola riscuoterà ottimi risultati. Intanto qui si freme per il suo arrivo nelle sale italiane. Il 14 Settembre.

Fonte: Box Office Mojo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.