L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay festeggia 21 anni al mare con la famiglia.

Di Smeerch

LindsayLohan_21st_birthday_party.jpg
Della festa di compleanno per i 21 anni di Lindsay Lohan si parlava di un mega evento a Las Vegas. Una due giorni di baccanali come poche. A quanto pare però, la prezzemolina ha dovuto ripiegare in qualcosa di meno fastoso. Il party si è tenuto nella casa al mare, a Malibù. Sopra vedete una fotocomposizione ad opera di Just Jared con alcuni scatti effettuati al party. Per le shopaholic: Lindsay indossava un bikini nautical molto cheap e degli zatteroni Miu Miu.
Chissà perché i Lohan hanno deciso di abbandonare l’idea Las Vegas. Forse non volevano che la giovane Lindsay – ancora in piena fase riabilitativa (leggi rehab) – finisse davanti a mille tentazioni che avrebbero potuto farla ricadere nel mondo del peccato?
Al prossimo che mi tedia con una frase del tipo “quant’è sexy Lindsay!” gli mostro questa foto. Avete notato la forma e la tonicità dei glutei?!?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.