L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La vera magia di Harry Potter è il cachet

Di Smeerch

DanielRadcliffe.jpg
Daniel Radcliffe tra poco compirà 18 anni. L’attore reso celebre per il personaggio di Harry Potter, ha recentemente dichiarato ai giornali che per l’occasione si regalerà una Fiat Grande Punto. Capite? Una Fiat. Un inglese che compra una Fiat. Un ragazzino multimilionario che si regala una Fiat per il proprio diciottesimo compleanno.
Ma se proprio gli piacevano le auto italiane perchè non una fuoriserie tipo Maserati, Lamborghini o Ferrari? Eppure il denaro non gli manca affatto…


Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il giovane maghetto inglese avrebbe infatti stretto accordi milionari per girare gli ultimi due episodi della saga di Harry Potter. Si parla di cifre da capogiro: 50 milioni di Dollari per due film. 25 a pellicola. Si, certo, dal conteggio andrebbero escluse le tasse, le commissioni, la percentuale degli agenti, ecc. Ma la cifra rimane estremamente interessante.
Il cachet comunque è decisamente lievitato se si pensa che per i primi 4 film della serie ha preso 29 milioni di Dollari in totale: 250 mila per Harry Potter e la pietra filosofale, 3 milioni per La camera dei segreti, 11 milioni per Il calice di fuoco e 14 milioni per L’Ordine della Fenice. Quanto avrà preso per Il prigioniero di Azkaban? Molto. Ma sicuramente meno di quanto prenderà per gli ultimi due episodi: Il principe mezzosangue e The Deathy Hollows. Il che porta Radcliffe a diventare uno degli attori giovani più pagati di sempre.
Fonte: Slashfilm.com.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.