L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La bionda supergirl, Carrey Yes Man e un’altra saga da 7 libri per ragazzi

Di Smeerch

LauraVendervoort.jpg
Supergirl è stata resuscitata dal network CW (gruppo Warner Bros.). Apparirà come la cugina del giovane Clark Kent nella prossima stagione della serie tv Smallville (la settima). A darle il volto sarà Laura Vandervoort (foto sopra). Bionda. Canadese. 23 anni. Ed incredibilmente bella.



Jim Carrey – che in questa foto recente lo vediamo al fianco di una sfavillante Jenny McCarthyha appena firmato per recitare nel film Yes Man. La commedia sarà diretta da Peyton Reed, il regista di Ti odio, ti lascio ti…, di Abbasso l’amore (Down With Love) e di Ragazze nel pallone (Bring It On).

La Warner Brothers ha messo le mani su altri romanzi per ragazzi. Visto il successo planetario e multimilionario del franchise di Harry Potter, ha deciso di acquistare i diritti per un’altra serie di libri fantasy intitolata Septimus Heap. Al momento la scrittrice inglese Angie Sage ha publicato solo tre volumi ma, a quanto pare, altri quattro sono già in programmazione.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.