L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katie fatti una nuova vita!

Di Smeerch


Katie Holmes è un po’ come il vino. Con il tempo migliora. Guardate la foto qui sopra. Non la trovate molto bella?
Lunedì scorso la signora Cruise ha fatto un’apparizione a sorpresa sul red carpet per la premiere newyorkese del film Hairspray. Indossava delle scarpe nere decollete (molto aperte sul davanti) con tacco alto ed un tubino con bretelline, anch’esso nero, molto corto sulle cosce. Nessuno si aspettava la sua presenza. Forse Katie avrà voluto sostere il film dell’amico scientologista, John Travolta, impegnato in questo film come protagonista (nei panni della simpatica cicciona di nome Edna Turnblad).



Qualche giorno prima, invece, la nostra Katie è stata immortalata dai fotografi del Daily Mail all’aeroporto di Berino, mentre si apprestava a lasciare la città in cui suo marito sta girando diverse scene del suo ultimo film – una pellicola che racconta il fallito attentato alla vita di Adolf Hitler. Come potete ben vedere, Katie indossava un trench color crema ed una borsa Prada. Occhi coperti da occhialioni scuri a mascherina e taglio alla maschiaccio che fa molto ballerina di Charleston anni ’30. In braccio la piccola Suri con biberon alla mano.
Questi due scatti non possono far altro che mostrarci di quanto stile sia dotata l’ex reginetta del telefilm Dawson’s Creek. Ahinoi, ci ricordano però anche la difficile situzione in cui si trova. A lei va tutta la nostra solidarietà. Anzi, ne approfittiamo per fare un appello: Katie, ti vogliamo bene. Guardati intorno. Pensa alla tua vita passata. Sei ancora in tempo. Fuggi. Fatti un’altra vita! Molla tutto, prendi la piccola e corri via lontano. Siamo tutti con te!

Fonti: Just Jared e Daily Mail.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.