L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Bourne su Empire Magazine

Di Smeerch

Empire_Agosto2007.jpeg
Per il numero di Agosto 2007 il magazine Empire ha riservato la sua copertina a Matt Damon. Più precisamente a Jason Bourne, il protagonista del film interpretato proprio dall’attore americano, già premio Oscar con Ben Affleck per la sceneggiatura dal film Good Will Hunting (Will Hunting – Genio ribelle).
L’ultimo film della saga Bourne è Bourne Ultimatum – in uscita il 3 Agosto nelle sale americane. Da noi bisognerà attendere sino al 19 Ottobre.
Nella coverstory da 11 pagine Empire ha raccolto le impressioni dello stesso Matt Damon, di David Strathairn e del regista Paul Greengrass. Una specie di intervista collettiva in cui si è parlato dei costi della pellicola, della libertà creativa di cui hanno goduto dell’enorme quantità di materiale girato (molti ciak) e della presunta innovazione narrativa che, secondo gli interessati, avrebbe rinnovato il genere action/spionistico.

(Clicca sull’immagine per ingrandirla).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.