L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I’m Not There: il film dei mille Bob Dylan (clip)

Di Smeerch


Todd Haynes, il regista di Velvet Goldmine, ha appena finito di girare I’m Not There, un film sulla vita di Bob Dylan, uno dei più stimati cantautori di tutta la storia del rock mondiale. Gli oltre sessant’anni di vita del musicista – peraltro ancora in vita – sono così differenti tra loro da aver portato il regista a scegliere diversi attori per interpretarlo. Tra questi ci sono grossi nomi come Richard Gere (per gli anni della maturità, credo), Heath Ledger, Christian Bale, Ben Whishaw (il protagonista del film Profumo), Marcus Carl Franklin (un ragazzino di colore?!?) e persino Cate Blanchett. Tutti nella parte di Bob Dylan – nelle varie età, ovviamente. Avete capito bene, comunque. Anche un’attrice. Una donna. Se non ci credete, date una occhiata al clip che vedete nel player qui sopra. E’ un pezzo ancora grezzo, in fase di montaggio, ma rende bene l’idea.
Il film, in uscita negli States il 21 Settembre, annovera nel cast anche Julianne Moore, Charlotte Gainsbourg e David Cross (nei panni del poeta beat Allen Ginsberg).

Fonte: Ain’t It Cool News via ScreenRant.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.