L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Un’impresa da Dio

Di Smeerch


Sono sicuro che molti di voi sapranno chi sia Steve Carell. Qui, dalle nostre parti, ha guadagnato una discreta popolarità con il film Little Miss Sunshine. In patria, negli States, quest’attore è molto più noto. Soprattutto per la serie tv The Office. E’ già una star, in un certo senso. Mi chiedo dunque come mai abbia accettato il ruolo di protagonista in Un’impresa da Dio. E’ un po’ mi spiace.


E’ come se si fosse messo dietro Jim Carrey a fargli da scia. Io ci avrei visto meglio un attore più giovane, un comico emergente.
Evan Almighty (titolo originale della pellicola) è il sequel di Bruce Almighty (Una settimana da Dio), la commedia con Jim Carrey e Jennifer Aniston che tanto successo ebbe nel 2003. Clicca qui per vedere 4 foto del film. Del cast originale credo sia rimasto solo Morgan Freeman che continua ad interpretare un Dio afroamericano.
Come protagonista femminile, invece, quesra volta hanno preso Lauren Graham, la Loreai del telefilm Una mamma per amica. Qui una sua intervista
Il trailer italiano del film lo vedete nel player in testa a questo post.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.