Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Disturbia, l’horror/thriller con protagonista Shia LaBeouf. L’abbiamo visto in anteprima diversi mesi fa. Ce l’hanno presentato insieme ad un footage esclusivo del film Transformers, dal momento che proprio il giovane LaBeouf era protagonista di entrambe le pellicole.
Qui trovate la recensione che ho scritto all’epoca. Nel player qui sopra, invece, potete vedere direttamente il trailer in italiano del film che uscirà in sala il 17 Agosto.
Continuando a leggere il post troverete anche una breve sinossi della pellicola.
Kale (Shia LaBeouf) ha una vita che farebbe invidia alla maggior parte degli adolescenti. Trascorre le sue giornate fra videogiochi, Internet e sgranocchiando leccornie davanti alla Tv. E’ completamente padrone della sua casa e inoltre, una bellissima ragazza di nome Ashley (Sarah Roemer) si è appena trasferita nella casa accanto alla sua. C’è solo un problema: Kale non è libero di uscire di casa. Infatti il tribunale lo ha condannato agli arresti domiciliari per tre mesi e se trasgredisce, violando il perimetro entro il quale è confinato, finirà in una prigione vera. Il gioco si fa terribilmente serio quando Kale e Ashley iniziano a sospettare che uno dei loro vicini (David Morse) potrebbe essere un inafferrabile serial killer. Ma chi sarà mai disposto a credergli? Potrebbe trattarsi del frutto della loro fervida immaginazione. Oppure i due ragazzi hanno davvero scoperto un segreto che potrebbe costargli la vita.