L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di The Dark Knight

Di Smeerch


Batman è tornato. Lo aspettavamo da tempo. Ecco il trailer di The Dark Knight. Anche se a dire il vero a me sembra più un teaser, registrato nel buio di una sala. Per un attimo, vedendo tutte quelle carte da gioco che cadono in terra ho pensato si trattasse di un’altra pellicola sul Poker.
The Dark Knight è il seguito di Batman Returns, un film ci Christopher Nolan con Chrstian Bale nella parte dell’uomo pipistrello, Heath Ledger nei panni di Joker, Aaron Eckhart in quelli di Harvey Dent (Duefacce), Michael Cane in quelli del fidato maggiordomo Alfred, Gary Oldman in quelli del tenente James Gordon e Maggie Gyllenhaal in quelli di Rachel Dawes. Presenti nella pellicola anche Morgan Freeman, Eric Roberts, William Fitchner e Cillian Murphy (quest’ultimo ancora in forse). Nei cinema americani arriverà la prossima estate, il 18 Luglio 2008.

Fonte: MoviesOnline.ca.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.