Nuovo cast per Dr. House. Fuori il dottor Foreman (Omar Epps), Cameron (Jennifer Morrison) e Chase (Jesse Spencer). Per la prossima stagione – la quarta – il cinico Gregory House (Hugh Laurie) avrà al suo fianco un nuovo stuolo di giovani medici. Secondo l’Hollywood Reporter, i candidati al momento sarebbero: Olivia Wilde, Kal Penn, Peter Jacobson e Anne Dudek.
Se volete partecipare come comparsa retribuita al film The Dark Knight, le cui riprese si stanno tenendo a Chicago non dovete far altro che visitare questo sito e dare un’occhiata alla lista Rory’s First Kiss, che poi sarebbe il titolo di lavorazione del seguito di Batman Begins.
Tony Scott (il regista di film quali Domino, Deja Vu, Spy game, Revenge e Top Gun) dirigerà la premiere della prossima stagione della serie tv Numb3rs, di cui è anche produttore esecutivo.
La casa di produzione Halcyon Co. ha citato in giudizio la MGM (Metro Goldwin Mayer) poiché pare che stia interferendo per gli accordi di distribuzione del film Terminator 4.