L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mio ragazzo è un bastardo al cinema… ma non solo.

Di Smeerch


Arriva venerdì prossimo nei cinema Il mio ragazzo è un bastardo, una commedia per ragazzi di produzione americana diretta da Betty Thomas. Titolo originale: John Tucker Must Die. Nella pellicola recitano le belle Brittany Snow, Ashanti, Sophia Bush e Arielle Kebbel. Protagonista assoluto, anzi antagonista, è Jesse Metcalfe. Al suo fianco anche la sexy Jenny McCarthy, storica coniglietta di Playboy.
Quella che vedete qui sopra è la locandina originale della versione americana del film. Continuando a leggere, invece, potrete vedere la locandina italiana e una foto dal film.


scaled.JTMD18.jpg
Le ragazze della scuola non hanno più nessun dubbio: John Tucker deve morire. Troppo bello per essere ignorato, troppo affascinante per passare inosservato fra i corridoi del college, dove frotte di studentesse lo pregano di uscire con loro. John è l’asso della squadra di basket, sicuro di sé e premuroso nei confronti del gentilsesso fino a quando, dopo un incontro fortuito, alcune ragazze si accorgono che il dongiovanni altro non è che un doppiogiochista che promette a tutte amore eterno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.